mercoledì 4 marzo 2009

Debacle interna con esonero. Il Carosino torna a Cimino


MARCATORI: pt: 7' Semeraro, 29' Olive; st: 40' Lopriore, 49' Longo.

STELLA JONICA CAROSINO: Cavone, Sblano, Borriello, Iaia, Marinelli (1' st Bardoscia), Catapano (35' st Baratto), Liuzzi, Rodriguez, De Giorgio, Legnante (31' st Chirivì). A disp.: Scarcia, Nobile, Micelli, Amarù. All.: Inglese.

ALBEROBELLO: Lacirignola, Convertini, Frascati, Agostino, Ancona, Loparco, Semeraro (35' st Notaristefano), Laterza, Lopriore (44' st Longo), Olive, S a b a te l l i . A disp.: Netti, Donnaloia, De Carlo, Mandriota, Recchia. All.: De Fuoco.

ARBITRO: Galliani di Brindisi

CAROSINO:La Stella Jonica si sgretola sotto i colpi dell'Alberobello, che passa con un netto 4-0 impelagando i gialloblù nelle secche dei playout. La formazione barese, autrice di una gara ordinaria, non incontra alcuna difficoltà nel superare i tarantini apparsi spenti ed arrendevoli. Rispetto ad un mese fa, un'involuzione mentale e fisica allo stesso tempo. Il numeroso e colorato pubblico presente al Miglietta (presenti molti dei ragazzi delle giovanili del Carosino), affronta la prima delusione già al 7': Semeraro entra in area e con un pallonetto si libera del portiere Cavone prima di gonfiare la rete. Lo svantaggio non dà la giusta scossa agli ionici che rimangono impertubabili. Le due squadre proseguono al piccolo trotto, con i baresi che non corrono praticamente alcun pericolo. Al 29' si procurano un rigore per fallo di Caputo. Sul dischetto si presenta Olive, per Cavone c'è solo la magra consolazione di avere intuito il giusto angolo di battuta. Il tecnico di casa Gregory Inglese lascia negli spogliatoi Marinelli. Al suo posto entra Bardoscia nel tentativo di smuovere una situazione che, in avanti, è d'imbarazzante stallo. Al 10' il brasiliano Rodriguez giustifica la sua presenza con una conclusione interessante, ma fuori misura. Al 32' lo slalom dell'alberobellese Semeraro crea grossi problemi alla difesa di casa e contemporaneamente libera Olive al tiro a lato di un metro. Al 36' il numero uno barese effettua il suo primo intervento della gara. Sul preciso spiovente di De Giorgio, Chirivì salta più in alto di tutti di testa: Lacirignola si distende compiendo una prodezza. L'Alberobello realizza il restante cinquanta per cento delle marcature negli ultimi minuti. Al 40' Lopriore riceve palla in piena area di rigore e la scaglia alle spalle dell'incolpevole Cavone. Infine allo scadere del recupero Longo, appena entrato, cala il triste poker.

La Stella Jonica Carosino, dopo una breve parentesi sotto la guida di mister Inglese ritorna a Alfredo Cimino.La societa' ha preso questa decisione dopo la secona battuta d'arresto della squadra e con un passivo notevole.

Nessun commento:

Posta un commento