domenica 26 luglio 2009

Il Mesagne cala il tris



MESAGNE: Triplo colpo del Mesagne 1929 del presidente Ivo Tamburrano che, senza sosta, prosegue la sua campagna di rafforzamento. Nelle ultime ore, infatti, sono stati raggiunti gli accordi con tre giocatori di assoluto affidamento che dovrebbero garantire alla squadra giallo-blù e al pubblico mesagnese una stagione all'insegna delle grandi soddisfazioni.
I giocatori ufficializzati sono Francesco Fraticelli, vecchia conoscenza del Mesagne dove ha vinto nel 2007 il campionato di Promozione, difensore brindisino classe '69 proveniente dal Boys Brindisi (Eccellenza). Il jolly di centrocampo Cosimo Sangermano classe '85, strappato alla concorrenza di parecchie squadre quali il Manduria e il Locorotondo in Eccellenza, cresciuto nelle giovanili del Taranto dove ha collezionato 6 presenze in C ed ex San Pancrazio, San Paolo Bari in D, Tricase e Squinzano. Ed infine il bomber Ilario Nobile, classe '78 e nativo di Campi Salentino, proveniente dallo Squinzano dove ha vinto il campionato di Prima Categoria da assoluto protagonista ed ex Montalbano, dove nel 2004 siglò l'incredibile cifra di 30 reti in Promozione, Fasano, Sogliano e Galatina. Con quest'ultimo acquisto si ricompone l'incredibile coppia d'attacco Nobile-Tramacere, una delle migliori della categoria, che solo qualche anno fà fece sognare la piccola realtà di Montalbano con lo storico approdo in Eccellenza.
Grande soddisfazione è mostrata dai tifosi giallo-blù che, con grande umiltà, si aspettano un campionato di tutto rispetto. Soddisfazione anche nelle parole del Ds Maurizio Flore e di tutta la dirigenza che a questo punto si aspetta una grossa risposta dalla gente mesagnese.
Con questi ultimi acquisti, che vanno a completare ulteriolmente la squadra, il Mesagne 1929 si allinea quindi ai nastri di partenza come una delle pretendenti al campionato che si prospetta ostico e avvincente. Non escluso, infine, l'arrivo di un'altro difensore

Nessun commento:

Posta un commento