lunedì 20 luglio 2009

Il Manduria riparte da Bruno


LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

MANDURIA: Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle operazioni che il Manduria sta conducendo nell’intento di allestire una formazione competitiva nel prossimo campionato di calcio (potrebbe essere quello di Promozione o, in caso di ripescaggio, di Eccellenza). Anche se la società preferisce non sbottonarsi sul prossimo futuro, pare che alcune intese siano state già raggiunte. Dunque prende forma la nuova squadra che terrà desta la platea biancoverde, da sempre appassionata di calcio.
GLI ARRIVI - Il tecnico del Manduria sarà quasi certamente mister Bruno (fratello dell’ex famoso difensore, che ha militato nella Juventus e nel Torino), lo scorso anno allenatore del Maglie. Sembra che il Manduria sia molto vicino all’ingaggio dell’attaccante Alessandro De Nicola, che lo scorso anno ha realizzato dodici reti con la casacca del Maruggio. È saltata l’intesa con la formazione gialloblù, che intendeva riconfermarlo, si è inserito il Manduria, che già la scorsa estate tentò di avere nel proprio organico l’attaccante. Sempre relativamente al reparto offensivo, pare che a Manduria potrebbe esserci il ritorno dell’attaccante Petruzzella, anch’egli lo scorso anno in forza al Maglie. Sempre da questa stessa società dovrebbe ritornare a Manduria il difensore centrale Galante. Sia Petruzzella che Galante hanno militato in serie D col Manduria. Le indiscrezioni (perché non esiste ancora un’ufficialità) riferiscono anche dell’ing aggio del forte centrocampista del Taurisano De Razza. Pare che il Manduria abbia anche corteggiato Carlà, che però si è accasato a Copertino.

LE PARTENZE - Tante anche le partenze da «casa» Manduria. Sono andati via, difatti, sia il portiere Fiorentino (si è accasato a Francavilla Fontana), sia il difensore centrale Perulli (è stato ingaggiato dal Mesagne). Il Mesagne vorrebbe altri due difensori del Manduria: Serio e Ancora. Quest’ultimo è corteggiato anche dal Taurisano: si tratterebbe di un ritorno. In dubbio sono anche Cocciolo (la società vorrebbe riconfermarlo, ma il calciatore sembra non sia convinto di restare a Manduria) e Papa. Per quest’ultimo calciatore, le speranze di rivederlo ancora in casacca biancoverde sono più alte.

Nessun commento:

Posta un commento