martedì 16 giugno 2009

Promozione 2009/10: in via ufficiosa i due gironi

GIRONE A: GIRONE B:

In via ufficiosa la composizione dei due gironi di Promozione. Nel Girone A entra la retrocessa dall' Eccellenza Putignano e la neo promossa dalla 1ma Categoria Ascoli Satriano. In più le vincitrici dei Play Off di 1ma Categoria San Paolo Bari e Rinascita Rutiglianese. Quest'ultima è in via ufficiosa perchè si devono capire i criteri che stabiliranno la classifica avulsa dei 3 gironi di 1ma Categoria per quanto concerne le perdenti dei Play Off. Infatti in attesa di eventuali sviluppi è il Libertas Palese. Infatti il Girone B è composto da 17 squadre e se ci dovesse essere una detrazione di punti al Rutigliano (sempre se i granata dovessero perdere i Play Off), sarebbe proprio il Palese a beneficiarne. Martano in attesa di eventuali non iscrizioni.
Le novità:
JAPIGIA BARI: La società emigra nella città di Valenzano.
SOCCER MODUGNO: Titolo sportivo in vendita, non ha avuto successo il progetto di portare il Bitetto nella città modugnese al posto dell'Atletico. Adesso Modugno rischia di restare senza calcio.
MANDURIA: Dopo aver sfiorato l'Eccellenza la dirigenza si ritira e mette il titolo societario nelle mani del Comune. Forti dubbi sull'iscrizione.
GIOVENTU' MURO: La società cerca nuovi soci per affrontare il prossimo campionato. Chiesto l'aiuto dell'Amministrazione Comunale.
NOVOLI: Titolo sportivo in vendita. Tutto è in mano al Comune. Ricordiamo che il Novoli è senza stadio in quanto crollata la recinzione.

Nessun commento:

Posta un commento